Berlusconi CONTRO la COSTITUZIONE ITALIANA!

Condividi


Non capisco come ci possano essere persone che non siano d’accordo con noi. A me sembra che non ci sia altro che la volontà di togliersi di mezzo una scomodità. Se uno dei miei figli fosse lì, vivo e, mi dicono, anche con un bellaspetto e con delle funzioni come il ciclo mestruale attivo e con la capacità di potersi risvegliare visto che il cervello trasmette ancora segnali elettrici, io non me la sentirei proprio di staccare la spina. Anche perché con tutti i risultati che porta la scienza e che potrebbe trovare in futuro la possibilità di dare input al cervello, proprio non me la sentirei. E se fosse possibile farla risvegliare?.
Serve un chiarimento sulla Costituzione. Rifletteremo e vedremo se dovremo arrivare a quella riforme della Carta Costituzionale che sono necessarie, perchè è una legge fatta molti anni fa, sotto l’influenza di una fine della dittatura con la presenza al tavolo di forze ideologizzate, che hanno guardato alla Costituzione russa come ad un modello da cui prendere molte indicazioni. Andremo a fare delle riforme che andranno a chiarire il dettato della Costituzione se no un governo che fa? Va a casa….

———————-
Ma non si può fare un CAZZO DI COLPO DI STATO?!? Quest’uomo sta SMERDANDO la Costituzione Italiana su cui ha GIURATO! Velo pietoso infine sulle parole dette nei confronti di Eluana… ci troviamo dinanzi all’IGNORANZA fatta persona, che schifo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy