4° puntata del serale di Amici di Maria andata in soffitta ieri sera, con la DUBBIA vittoria dei bianchi (nemmeno le percentuali di voto hanno dato) e la GIUSTA eliminazione di Daniela, finalmente mandata a casa!
Puntata che è iniziata con il PARRUCCONE OSCENO di Platinette, facendo intuire immediatamente quale sarebbe stato il filo conduttore dell’intera puntata… i capelli!
Chi se li è tagliati, migliorando NETTAMENTE la propria FIGURA, è DOMENICHINO, pronto a mettere in mostra anche uno smanicato con muscoletti bene in vista, dopo 4 mesi di flessioni!
Se riuscisse anche ad eliminare quella ODIOSA parlata, ed imparasse a camminare su dei trampoli di almeno 15 centimetri, sarebbe praticamente PERFETTO! Ma d’altronde la perfezione non esiste (sai che palle!), quindi tenemoselo così com’è, nano e tanto caruccio!
Taglio mancati, invece, per Valerio, che ormai ha deciso di convivere con questo capello alla BEE-HIVE a vita, e Adriano, che sta scemando quasi nel RIDICOLO con questi ciuffi APPUNTITI alla Jurassic Park! Adriano mio, sei un AMORE di ragazzo, ma te li voi tajà ti cazzo de capelli?!?