SCASSACAZZI che non siete altro.
La prima MANCHE dell’ormai celebre in tutto il mondo Mr. Spetteguless FIRST EDITION ha creato POLEMICHE e SUBBUGLIO.
Moige e Codacons sono intervenuti personalmente chiedendo una copia UFFICIALE del regolamento, senza contare le minacce telefoniche, le buste piene di bossoli di rossetto e gli scioperi della fame, della discoteca e del popper inscenati per far propria l’attenzione mediatica.
Ma il CONCORSO va avanti spedito, con tanto di … PRIMO FINALISTA!
E’ GEREMIA GUZZON il trionfatore della prima manche, con il 29% dei voti, seguito a ruota da NICOLO’ CRIONI, battuto in VOLATA per 6 VOTI, fermo al 28%, e Paolo Marsili, arrivato al 23%!
Gli oltre 140 INACIDITI COMMENTI da voi partoriti la scorsa settimana hanno creato NON pochi problemi al proseguimento dell’EVENTO stesso. Alcuni dei 30 selezionati, infatti, si son TIRATI INDIETRO di fronte alla vostra STRONZISSIMA cattiveria gratuita, al motto di MA CHI TE SE INCULA IO NON LO FACCIO PIU’!
Tutto torna così in gioco, con una Top30 SEMPRE in evoluzione ed aperta a NEW ENTRY dell’ultimo minuto (basta entrare nel GRUPPONE facebook per poterne far parte, entratece e non rompete li cojoni!) con tanto di CLAMOROSA SVOLTA in arrivo… regolamento alla mano, comma 12, postilla 21, paragrafo 2, riga 8, capoverso 9, dinanzi a ABBANDONI all’ultimo minuto può CADERE uno dei limiti inizialmente posti, ovvero… il CONOSCERMI!
Aprire il CONCORSONE anche a tutti i miei amici/conoscenti/froci che vedo in giro per Roma?!?
La commissione è riunita in conclave e presto farà sapere la sua decisione finale, ovviamente INATTACCABILE… nel caso in cui si pendesse per un SI’, la Top30 diventerebbe automaticamente Top40 o Top50, con stravolgimento totale dei criteri d’ammissione per la FINALISSIMA, che passerebbe in quel caso a 15 e non più a 10. Ma nun ce stò a capì un cazzo mannaggia a me e quando me so inventato sta boiata…
COMUNQUE… dopo le POLEMICHE della scorsa settimana, ecco che questo lunedì, per la 2° manche, arrivano 5 TOCCHI DI MANZO di primisssssssssima scelta!
Il sottoscritto se li scoperebbe tutti dal primo all’ultimo (bonjour finesse… questo per sottolineare i CRITERI SCIENTIFICI che hanno portato alle mie scelte finali!) quindi EVITATE commenti da casalinghe represse e frigide, anche perchè, ve lo ricordo… STIAMO GIOCANDO…
– Francesco Conti
– Manuel Muccillo
– Marcello Signore
– Stefano Cordeschi
– Davide Bonati