Fabrizio Calazza, il VIGILE GAY, al Grande Fratello 9?

Condividi


Manca poco all’avvio della 9° edizione del Grande Fratello italiano, condotto anche quest’anno da Alessia Marcuzzi. La novità della stagione, tra l’indifferenza generale vista la ripetitività del programma che ormai ci ‘delizia’ da un decennio, le voci di un OMOSESSUALE DICHIARATO all’interno della casa.
Dopo 9 edizioni anche l’ITALIA avrà l’ONORE di avere un gay NON represso e FINTO ETERO tra le pareti più spiate del paese?
A quanto pare sì, anche se praticamente TUTTI GLI ANNI circolano gossip simili ad una settimana dall’avvio del GF. Il “fortunato” sarebbe Fabrizio Calazza, vigile milanese già “famoso” in ambito omosex grazie alla VITTORIA del SexFactor di Gaydar (che i frocetti non mi cadano dalle nuvole chiedendomi …’cos’è’???”). 30enne, aitante, belloccio, fisicato, per nulla stereotipato, insomma l’ITALIANO MASCULO tipico delle forze dell’ordine che si allontata completamente dall’immagine TELEVISIVA dell’omosessuale.
Riusciremo a fare quest’ulteriore passettino in avanti dopo il trans dello scorso anno e la Vladimir dell’Isola di questa stagione? Riusciremo a far arrivare a casa l’immagine di un gay “NORMALE”, per una volta non eccessivo, effeminato, con tanto di DIVISA da vigile nel cassetto? Lunedì sera, IN DIRETTA SU SPETTEGULESS, lo scopriremo. Se tra i 15 concorrenti del GF9 ci sarà anche Fabrizio Calazza, avremo forse l’unico motivo per dare un’occhiata al reality più VECCHIO della tv italiana.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy