Un anno che se ne va, un anno che arriva.
Ragazzi che vengono e si fanno conoscere, per poi restare inaspettatamente nel vecchio anno, decidendo così di far parte solo del passato, evitando presente e soprattutto futuro.
Il 2009 è nato sotto “strani” auspici per il sottoscritto, pronto però a guardare tutto con occhi molto diversi e sempre meno coinvolti.
E’ l’anno della consapevolezza, della maturazione sentimentale, dell’incoronazione del cinismo, assouto trionfatore nei confronti dell’etero rivale, ovvero quell’inflazionato amore fatto di baci, sorrisi e magnifiche corna.
Ho deciso di far scorrere tutto (ma davvero tutto…) come l’acqua, dedicando ad ognuno di questi eventi, che da oggi in poi mi riguarderanno, al massimo 5 minuti:
2 minuti di introspezione, 1 di profondi pensieri, 1 di pseudo tristezza ed 1 di annesse domande.
Finiti i 300 secondi si cambia pagina e si passa al capitolo successivo, al grido di AVANTI UN ALTRO!
All’inizio del 2008, io, eterno fottuto romantico dei miei cojoni, ero lì che mi auguravo l’arrivo di una storia seria… ILLUSO!
Negli ultimi due mesi dello stesso anno si sono clamorosamente accumulati e susseguiti tanti di quei bei ragazzi, con cui potermi divertire e basta, da iniziare a far traballare gli ormai VECCHI sogni.
Con il 1° gennaio del 2009 è poi arrivata la conferma definitiva.
Ma quali storie serie, ma quale amore… il 2009 sarà l’anno degli UOMINI TACCA!
Messa la prima, ora spianiamo la strada alla seconda… aò… ma quanto me piace st’anno!