Britney Spears è ANCORA NA REGAZZINA

Condividi

Dopo aver visto questi scatti PROMETTO che sarò più buono.
Chiamata SOLO ad accender delle cazzo di luci di un albero natalizio, Britney Spears si è praticamente PISCIATA SOTTO dall’eccitazione sul palco!
Roba che nemmeno na regazzina de du anni quando scarta i regali di Natale e se ritrova davanti Sbrodolina Mestruo ( se la fanno PRETENDO il 10% degli introiti… )!
Amore mio devi tirà na levetta… stop!
Ma non c’è stato niente da fa… Britney quando ha visto tutte quelle lucette è ESPLOSA in una risata NASALE da NERD ( o da mbriaca… ) con tanto di applauso e urla del tipo ANCORA, ANCORA, FACCIAMOLO ANCORA, ALBERO, LUCI, COLORIIII, che fa TAAAANTA tenerezza.
I 27 son arrivati ma DENTRO Brit è ancora na regazzina… quindi prometto… NON LA PRENDERO’ PIU’ IN GIROalmeno per 24 ore!


Notare le facce di quelli sul palco… l’ultimo a sinistra sta a pensà “Oddio Grazie ce l’ha quasi fatta… me sto a cagà sotto da du ore!” la panzerottona con il vestitino rosa è morta de freddo, il presentatore dal FINTO ghigno sta lì li che pensa “brutta stronza, te movi… me se stanno a gelà le palle… e movi sta cazzo de leva!”, con Brit che invece ANIMA CANDIDA nun c’ha capito un cazzo e semplicemente pensa… “Buono leccalecca, buono, io voglio!!”

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy