Mancano ancora 40 giorni ma l’INCUBO NATALIZIO è già partito.
Ebbene si…
COSTRETTO a far visita ad un centro commerciale ( da abbattere TUTTI! ), ieri mi son imbattuto nella PRIMA esperienza natalizia di questo 2008. Primi addobbi, prime lucette e soprattutto loro… le prime CHRISTMAS SONGS!
E’ stato tutto decisamente surreale… entro dentro un negozio di abbigliamento, attorno a me un ESERCITO di commessi gay, apparentemente interessati a non sbattere in faccia a tutti i clienti la propria TENDENZA sessuale. Fino a quando dalle casse dello stereo non arriva lei… All I Want for Christmas di Mariah Carey!
Sono bastate le prime 3 NOTE per far sussultare il commesso accanto a me che stava piegando una t-shirt… porca la mignotta per poco non mi prende un infarto! Si gira e con lo sguardo cerca gli altri commessi, tutti girati verso lui… oddio e mo che fanno? Che cazzo è The Skulls?!? Sventrano na vecchietta e fanno un rito sacrificale per l’eterna giovinezza?!? Per un attimo HO TIMORE… ma ecco che da una porta di servizio, straordinariamente PUNTUALE esce LEI, la solita commessa FROCIAROLA! Stampella in mano come microfono entra a passo di danza canticchiando, sculettando e muovendo la testa a tempo. “Quanto me piace avè amici Froci” avanza e loro, l’esercito queer di commessi, si avvicinano a lei con un sorriso a 48 denti, sempre tenendo il tempo!
La cosa fantastica è che TUTTO il negozio si ANIMA con Mariah in sottofondo… nessuno riesce a star fermo, tutti muovuono qualcosa, che sia culo, testa, gambe o manina. La performance dei commessi intanto prosegue… per 4 minuti si concedono una PAUSA EXTRA, coreografando tra una cassa e un camerino All I Want for Christmas!
Natale si avvicina e il SORTILEGIO di Mariah Carey è ripartito… come ogni anno, siamo TUTTI ricaduti nel tunnel! Porca troia sono 24 ore che l’ascolto… aiutatemi!