Gasparri fa lo SCANDALIZZATO

Condividi

Dei fottuti geni.
Sentire Maurzio Gasparri SCANDALIZZARSI, per aver visto a Roma dei manifesti del PD con la sua faccia, il suo virgolettato dell’altro giorno dopo la vittoria di Obama e la scritta VERGOGNA, mi fa veramente venire una CONVULSIONE di risate.
Il tutto etichettato addirittura in questo modo: “È uno stile più da Brigate Rosse che da partito democratico. Indicare un obiettivo con una foto in un momento in cui nelle piazze ci sono tensioni è irresponsabile. Sono più stupito che preoccupato da questi allievi di Goebbels e Stalin”.
Quindi la COLPA non è SUA, ma di chi si scandalizza di fronte alle sue FOLLI frasi ” in un momento in cui nelle piazze ci sono tensioni”!!.
Ancor più COMICO La Russa, che ha sottolineato come “tutto ciò sia un allarmante e inaccettabile imbarbarimento del confronto politico”.
Ma ci rendiamo conto della MANIPOLAZIONE MEDIATICA della realtà che si sta attuando? L’imbarbarimento politico starebbe arrivando per COLPA di quei manifesti? Cioè si accetta un PREMIER che etichetta come IMBECILLI tutti i giornalisti d’Italia e poi ci si attacca a questo per SVIARE le polemiche?
AN e FORZA ITALIA riempiron Roma di cartelloni ASSURDI durante la passata legislatura!
Ricordo ancora il VISCO stile DRACULA, o il Prodi stile BANDA BASSOTTI, il manifesto che consigliava a Veltroni di ANDARE IN AFRICA e TANTI e TANTI altri… e ora questi COSA FANNO, grazie ai compiacenti Tg del padroncino?
SI SCANDALIZZANO e aizzano la polemica!
Allucinante… a dir poco allucinante… a chiedere scusa NON deve essere Gasparri, secondo Cicchitto, ma il PD che strumentalizza il tuttoMaurizio Gasparri SI DEVE vergognare per quello che ha detto. E non solo Roma andrebbe tappezzata di quei manifesti, ma tutta Italia.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy