Andrea BENEDINO.
Questo è il NOME di colui che dalle parole è passato ai fatti, DENUNCIANDO la Teodem Paola Binetti dopo le FOLLI frasi rilasciate al Corriere della Sera due giorni fa!
Gay e Membro dell’assemblea nazionale del PD, Benedino non c’ha visto più, dopo aver letto l’intervista della Miss. Teodem, denunciando la Binetti al partito per ‘incompatibilità ai sensi dell’articolo 41 dello statuto e della carta dei valori”.
La cara Miss GODO COR CILICIO si è CAGATA SOTTO dalla paura, con tanto di comunicato stampa dove ha chiesto PUBBLICAMENTE SCUSA, giurando ASSOLUTO RISPETTO PER I GAY e sottolineando come sia stata FRAINTESA.
Talmente FRAINTESA da NON aver comunque smentito nemmeno una parola che una dell’assurda intervista. Chi non piega la testa è Paola Concia, che attacca con un “le sue tesi sono FUORI DA PD”, con la COMMISSIONE DI GARANZIA che martedì si ritroverà sul tavolo la DENUNCIA, confermatissima, contro Paola Binetti.
Martedì la cara Mrs. Doubtfire si potrebbe prendere un bel CALCIO IN CULO… qui non stiamo aspettando altro. E se serve un bel 44, con forza e vigore, io mi offro volontario.