Non è la Rai per l’Angolo delle SIGLE TV

Condividi

Dopo TANTI, TROPPI mesi di assenza, tornano gli ANGOLI del blog dedicate alle cazzate più varie. Si riparte oggi con un NUOVO angolo, quello dedicato alle MITICHE e STORICHE sigle televisive italiane! Una carrellata INFINITA di pezzi di storia della nostra amata e bisfrattata televisione, a partire dalla PRIMA puntata di oggi, dedicata obbligatoriamente alla trasmissione che ha tirato su una vera e propria GENERAZIONE DI FROCI… Non è la Rai! Tutti la conosciamo, tutti l’abbiamo canticchiata e tutti la rivediamo e riascoltiamo con piacere… aspettando la puntata di martedì prossimo! Ogni mese ci sarà la SFIDA FINALE tra le 4 sigle prescelte dal sottoscritto, una per settimana, con una sigla vincitrice da voi votata che andrà a fronteggiare le 10 sigle finaliste, su 40 ‘concorrenti’, pronte a scannarsi in una FINALISSIMA che arriverà non prima di… luglio 2009! Manca ancora TAAAAAAAANTO tempo, ma la CORSA verso la SIGLA DELLA NOSTRA VITA (quanto me piace sta frase…) inizia oggi!

Ma com’è bello qui, ma com’è grande quici piace troppo ma non è la Rai, il cielo è sempre blu, non piove quasi mai, il mare è calmo ma non è la Rai


I riflettori qui non sono luci mavasi di lucciole e quando nevica sono meringhe che fanno le briciole d’amor
Macchie di primule, di viole e mammole sul nostro prato ma non è la Rai

autunno magico, per niente storico abbracci e baci ma non è la Rai
Quattro stagioni che durano il tempo di bere una bibita su una fotografia che voglio farti ma senza pellicola col flash


Qui puoi salire su e avvicinarti al blu in teleferica e poi tuffarti giù in questo mare che come in America fa’ splash

Ma com’è bello qui, ma com’è grande qui ci piace troppo ma non è la Rai (beh, insomma ora non esageriamo, eh)dai canta insieme a noi con quanta voce puoi il titolo lo sai: “Non è la Rai”!

Prossimo Articolo

Russel Crowe è un BEAR!

Articolo Precedente

I MODELLI di Energie 2008

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy