Sfatiamo una LEGGENDA una volte per tutte.
Attivo o Passivo cambia poco… se un uomo va con un altro uomo, che lo metta al culo o lo prenda, sempre frocio resta! La notizia dello STUPRO avvenuto in un carcere da parte di 8 mafiosi nei confronti di un ‘picciotto poeta’, ritenuto OMOSESSUALE, è il CHIARO esempio di quanta ignoranza ancora ci sia in questo paese.
Sembra di esser ANCORA ai tempi del Duce, quando gli omosessuali passivi venivano mandati in esilio e gli attivi ‘SALVATI’, perchè considerati PIU’ MASCHI…
Ma PIU’ MASCHI DE CHE… ma di cosa cazzo stiamo parlando? Quanti ETEROSESSUALI godono nel farsi mettere il bel DITINO della propria ragazza su per l’ano? Tanti è dire poco… non si è PIU’ GAY o MENO GAY se lo si prende o lo si da… comunque si sta andando con una persona dello stesso sesso, che ha il tuo stesso identico apparato riproduttivo tra le gambe!
Un UOMO D’ONORE nel mondo della Mafia NON PUO’ essere frocio… scrivere poesie è da arruso, da finocchio, e per questo MERITA di essere sodomizzato… ma sodomizzando un uomo, gli 8 signori in questione, pensano di aver fatto davvero qualcosa di diverso da quello che teoricamente faceva il povero Cristo in questione?
Poveri illusi…