Solita doccia post corsa, mi insapono i capelli, fischietto Giusy Ferreri, muovo testa e piedino a tempo, mi lavo il pipolo, insomma faccio le solite cose che se fanno sotto la doccia, quando improvvisamente una scena cinematografica entra dalla porta secondaria del mio cervello (capita spesso… lo so, non è normale!)… è Kevin Spacey che si masturba sotto la doccia in American Beauty ( ovvero FORSE l’unico vero capolavoro degli anni 90)!
Una scena che non riesco più a togliermi dalla mente, e così comincio a riflettere sul piacere della masturbazione, ancora da molti considerata TABU’.
C’è chi si masturba almeno una volta al giorno, chi più di una, chi solo i giorni dispari (mi è capitato di conoscere un ragazzo che con tutta tranquillità ammise questa cosa, cercando anche di costruirci sopra una spiegazione pseudo logica… ovviamente il giorno dopo avevo già cancellato il numero di telefono… ) chi parla con il proprio pipolo mentre il tutto procede, come se avesse bisogno di incentivi alla causa ( mi è capitanto ANCHE questo… ), chi ama farlo in posti strani, chi prima del sesso, in modo da durare di più, chi in cam ( e chi non l’ha mai fatto in cam… su su, non diciamo cazzate! ) chi prima di un esame, in modo da trasformare il tutto in anti-stress, insomma TUTTI, e dico proprio tutti, ci spariamo i nostri cari rasponi!
Per non parlare delle donne poi, che MAI ammettono di farlo, ma son le prime poi a cercà l’oro nella caverna…. cazzare…
E così, pensa che ti ripensa, mi son messo a riflettere sulla mia TECNICA di masturbazione, perchè obiettivamente son convinto che TUTTI, più o meno, ovviamente inconsciamente, ne abbiamo una…
Ad esempio… io scrivo, mangio, mi scaccolo e ti mando affanculo con la destra, ma mi masturbo DA SEMPRE con la sinistra… è strana come cosa o è un CLASSICO?!? O ancora… io non lo faccio tutti i giorni, non è una LEGGE da svolgere obbligatoriamente ogni 24 ore, anzi… dipende dallo stimolo, dal momento, da cosa sto facendo… diciamo che varia molto, ma posso star tranquillamente senza far nulla ANCHE per una settimana… a volte non ce penso proprio! E’ difficile poi che faccia la ‘doppietta’, o addirittura la ‘tripletta’ giornaliera… non se pò perde mezza giornata a fasse le seghe, soprattutto da soli… e annamo su! Qui c’è na vita da vive e il tempo è pure poco… C’è poi il problema del DOVE concludere il tutto… e qui ci sono più opzioni praticabili, in base al tempo, al clima, alla posizione, a come si sta svolgendo il tutto e soprattutto in base alla portata del ‘GETTO’, che può variare di volta in volta con risultati differenti, ad esempio in base a QUANDO c’è stata l’ultima volta, o dal grado di eccitazione…
Roba che a pensarci ci si potrebbe costruir sopra un vero e proprio trattato… e visto che l’argomento è stato ormai preso in considerazione, grazie a Kevin Spacey, e il TABU’ è stato abbattuto… bè… ma parliamone!
E ora so BENISSIMO che dopo 5 minuti passati a parlar di seghe v’è VENUTA VOJA, e allora… ma qual’è il problema? Se siete in ufficio andate un attimo in bagno, se siete nella vostra camera chiudete un secondo la porta, se non siete da soli bè… BEATI VOI, e se siete in chiesa allora… avete il sottanone che copre tutto, e tanti angoli bui e solitari dove potervi sfogare… e non mi venite a dire che voi NON vi masturbate, perchè è la cosa più NATURALE del mondo… e tirate su quella mano, il post non è ancora finito! E che cazzo e dateme n’altro secondo no… aaaaaah così fate, a si, ma bravi bravi.. mo continuo a scrive pe 12 minuti buffonate senza senso, così ve lo levo io lo stimolo! Cafonazzi che non siete altro… no perchè mia nonna diceva che il pomodoro grattato sul pane casareccio è na manosanta, pe non parlà della pasta coi fegatelli che me faceva, ma li mortè quant’era bbòna… no vabbè me so rotto, iniziate pure!