Walter ti prego BASTA!

Condividi

Non l’ho capito all’inizio, ho fatto finta di nulla, ho aspettato di vedere come si sarebbe evoluta la situazione, ma a questo punto comincio a PREOCCUPARMI e a pensare SERIAMENTE che Walter Veltroni si stia BRUCIANDO la leadership del PD, che probabilmente MERITEREBBE di esser seriamente messa in discussione…
Sentirlo ANCORA OGGI dire “via la blocca processi e il clima potrebbe cambiare, il tempo del contrasto è FINITO, è iniziato il tempo del dialogo” mi lascia a dir poco di STUCCO.
Dall’altra parte c’è un Presidente del Consiglio che TI SPALA MERDA ADDOSSO, che si fa i CAZZACCI SUOI, che etichetta la magistratura come un CANCRO, che IMBAVAGLIA LA STAMPA e il DIRITTO ALL’INFORMAZIONE, che si rende IMMUNE alla GIUSTIZIA, fottendosene di tutto e tutti, e tu ANCORA mi stai a parlare di DIALOGO?!?!?!!?
Ma dialogo di cosa Walteeeeeeeeeeer! Ma ti vuoi svegliare! Ma la voi fa sta benedetta opposizione! Non l’hai ancora capito che alle europee Di Pietro ti SPACCA e ti MANGIA come MINIMO un 5%/10% dell’elettorato?!?
Ma vuoi scendere dal mondo dorato dei sogni e cominciare a tirar fuori la voce, le unghie e le palle, smettendola con questo benedetto dialogo, che ad oggi, in 2mesi, non ha portato a un emerito CAZZO?!? Cosa ti vuoi dialogare con questa maggioranza, COSA!
Pienamente d’accordo con i SOCIALISTI che ti hanno fischiato… fossi stato presente in sala l’avrei fatto anche io… Walter DATTE NA SVEJATA, perchè la leadership del centrosinistra ti sta GIUSTAMENTE scivolando sotto il culo… così come è ORA il PD ha fallito, e tu ne sei il primo responsabile.
Come al solito, SEMPRE PRONTI a farci del male da soli… e che LA SINISTRA si sbrighi a ricompattarsi, perchè qui c’è uno STRONZO che cerca un PARTITO da votare…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy