E anche il QUARTO MILIONE alla fine è arrivato!
Più SUDATO, più LIMITATO e per questo molto più apprezzato dei tre che l’hanno preceduto.
Il terzo era arrivato il 25 febbraio, dopo una serie di mesi da RECORD, ma il 7 MARZO arrivò l’ormai CELEBRE censura al blog, con tutti i risvolti statistici del caso.
Alla censura è infatti seguito il cancellamento di TUTTE le indicizzazioni del blog su google, con la conseguenza che VOI che ci venite ancora oggi lo fate perchè ASSIDUI frequentatori e conoscitori del blog stesso. Chiunque non lo conosca non avrà MAI l’opportunità di finirci dentro, con la conseguenza che i contatti si sono PIU’ che dimezzati.
Se PRIMA di quel 7 marzo eravate addirittura in 30,000 ogni giorno a venire qui dentro, DA quel 7 marzo siete scesi a 10,000 fedelissimi al giorno, con la scomparsa di tutti quelli che sul tuo blog ci finiscono PER CASO cercando altro su google, e per un blog questi sono BEN OLTRE la metà dei contatti giornalieri.
La PIGRIZIA e l’IGNORANZA, perchè saprei muovermi a stento, stanno prolungando i tempi per la nascita di un SITO vero e proprio, con relativo abbandono di Blogspot, che tanto mi CENSURERA’ e BANDIRA’ da Google a vita.
Nell’attesa, e con la consapevolezza che PRIMA O POI mi deciderò a farlo, vi RINGRAZIO per questo 4° milione, raggiunto con VERI LETTORI e non CASUALI, da FESTEGGIARE insieme con una BELLA VIDEOCHAT LUNEDI SERA ALLE ORE 21!
E il 5° speriamo che arrivi con uno Spetteguless TOTALMENTE rinnovato…