Non ho visto la puntata di Fabio Fazio di sabato sera, con Marco Travaglio che, parlando di AMICIZIE MAFIOSE di Schifani, neo presidente del Senato, è stato capace di far nascere una BUFERA tele-politica, con tanto di SCUSE da parte di chiunque, a mio avviso ALLUCINANTE!
Sono DUE GIORNI che si parla di questo CASO, di queste accuse, e NESSUNO si è preoccupato di sottolineare la loro PRESUNTA infondatezza, ma TUTTI si sono semplicemente scandalizzati perchè erano rivolte ad un PRESIDENTE DEL SENATO…
Ma solo io noto l’assurdità della vicenda o è palese?
Cioè Marco Travaglio, GIORNALISTA, non può parlare di Schifani in un certo modo SOLO perchè è stato eletto da 10 giorni Presidente del Senato?!?
Un GIORNALISTA, che fa il suo lavoro, ovvero quello di INFORMARE i cittadini, non può parlare di COLLUSIONI MAFIOSE? E non può farlo SOLO perchè il diretto interessato è un Presidente del Senato?!?
Ora… se tutto quello che Marco Travaglio ha detto è FALSO, è giusto che paghi e che si parli di strumentalizzazione, scenetta vergognosa e tutto il resto della fiera… ma la cosa FANTASTICA è che NESSUNO ha considerato il fattaccio da questo punto di vista!
Qui c’è un giornalista che fa il suo mestiere, e viene messo DA TUTTI alla berlina per aver scoperchiato una SCOMODA VERITA’, che probabilmente infastidisce sia a DESTRA che a SINISTRA… e poi ci lamentiamo se questo paese va a puttane… dopo il BERLUSCONI IV prepariamoci all’EDITTO BULGARO II…
Vai avanti Marco, sei tutti noi!