Il folle attacco CONTRO Marco Travaglio

Condividi


Non ho visto la puntata di Fabio Fazio di sabato sera, con Marco Travaglio che, parlando di AMICIZIE MAFIOSE di Schifani, neo presidente del Senato, è stato capace di far nascere una BUFERA tele-politica, con tanto di SCUSE da parte di chiunque, a mio avviso ALLUCINANTE!
Sono DUE GIORNI che si parla di questo CASO, di queste accuse, e NESSUNO si è preoccupato di sottolineare la loro PRESUNTA infondatezza, ma TUTTI si sono semplicemente scandalizzati perchè erano rivolte ad un PRESIDENTE DEL SENATO…
Ma solo io noto l’assurdità della vicenda o è palese?
Cioè Marco Travaglio, GIORNALISTA, non può parlare di Schifani in un certo modo SOLO perchè è stato eletto da 10 giorni Presidente del Senato?!?
Un GIORNALISTA, che fa il suo lavoro, ovvero quello di INFORMARE i cittadini, non può parlare di COLLUSIONI MAFIOSE? E non può farlo SOLO perchè il diretto interessato è un Presidente del Senato?!?
Ora… se tutto quello che Marco Travaglio ha detto è FALSO, è giusto che paghi e che si parli di strumentalizzazione, scenetta vergognosa e tutto il resto della fiera… ma la cosa FANTASTICA è che NESSUNO ha considerato il fattaccio da questo punto di vista!
Qui c’è un giornalista che fa il suo mestiere, e viene messo DA TUTTI alla berlina per aver scoperchiato una SCOMODA VERITA’, che probabilmente infastidisce sia a DESTRA che a SINISTRA e poi ci lamentiamo se questo paese va a puttane… dopo il BERLUSCONI IV prepariamoci all’EDITTO BULGARO II…

Vai avanti Marco, sei tutti noi!


Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy