Dopo la SPARATA di Luciano Moggi sugli omosessuali INESISTENTI nel calcio, ecco che arriva la RISPOSTA piccata di Luigi Mastrangelo, intervistato da Babilonia, pallavolista capitano della M. Roma Volley!
Questo il virgolettato del buon LUCA: I calciatori sono fighetti, mi dà fastidio la loro sovraesposizione: sempre ricercati. E poi hanno tutti le sopracciglia rifatte: le trovo molto poco maschili. Se mi invitano vorrei essere in prima fila al Gay Pride“. Per poi proseguire così: “Non capisco perché i gay debbano avere difficoltà nello sport. Non siamo aperti abbastanza. All’estero non è così. In Inghilterra o in Germania, per esempio, le cose sono molto più limpide e cercano di combattere l’omofobia anche nel nostro mondo. Sì, non dovrebbero avere alcuna paura. Poi forse in Italia sarebbero criticati, ma questo è un problema di chi lo critica, non certo di uno sportivo gay“.
APPLAUSONE al Mastrangelo e PRIMA FILA al PRIDE tutta per lui… che gli organizzatori lo chiamino subito, finalmente qualcuno con le palle che dice la sua, mandando al mittente le STRONZATE omofobe tipiche di questo paese…
Fonte: Passata da Maldini19