Silvio Berlusconi e il Bollo da daje in faccia

Condividi

Ieri Silvio Berlusconi ha DAVVERO dato il peggio del peggio di se. Presente praticamente in TUTTE le trasmissioni su tutti i canali ad ogni ora del giorno, con tanto di telefonata FIUME al Tg4 con Emilio Fede, alla facciaccia della ParCondicio, si è poi presentato in serata da Matrix, dopo Veltroni, chiudendo una campagna elettorale in modo a dir poco IMBARAZZANTE…
Nemmeno arrivato e con un ghigno DIABOLICO, capello rosso vinaccia, e bava alla bocca, ha SPARATO a zero sull’avversario, appena uscito dallo studio, per poi ripetere le STESSE identiche cose che ripete da 20 giorni su sto benedetto VOTO UTILE, perchè consapevole di essere vicino ad una clamorosa sconfitta!
A due giorni dal voto ha poi tirato dal cilindro la CAZZATA di fine campagna, ovvero l’abolizione del BOLLO PER AUTO E MOTORINI, ma SOLO a partire dalla META’ della legislatura e SOLO se troveranno quel tesoretto di 4 miliardi di euro che il Governo Prodi ritiene reale, ma che LUI sostiene inesistente…. in poche parole una promessa NON promessa! Un’autentica FOLLIA propagandistica, anche perchè eliminare TUTTI i bolli auto non costerà MAI al Governo SOLO 4 miliardi di euro l’anno… ma moooooooolto di più! Ma chi cazzo glieli ha fatti i conti a Berlusconi??!?!?
Ma il VERO SHOW del cavaliere è arrivato a FINE trasmissione… dopo aver tirato fuori i SONDAGGI, che per LEGGE non possono essere diramati, ed esser stato CAZZIATO da Mentana in diretta, Berlusconi è TORNATO in studio a fine trasmissione, per dire la sua ANCHE sulle modalità di voto, facendo andare su tutte le furie lo stesso Mentana che ha GIUSTAMENTE tagliato il collegamento…
Alla facciaccia di Bruno Vespa che la sera prima per poco non si inginocchiava per fargli da poggia gomito!
E non provate ancora a dirmi che AVETE DUBBI su chi votare domani… con Dell’Utri invischiato in una compravendita di 50,000 voti all’estero, e ci viene pure a parlare di brogli er nanoragazzi non scherziamo, mandiamolo a casa!

E intanto la stampa estera lo PRENDE PER IL CULO!

L’Independent sottolinea come “il GIULLARE più buffo d’Europa potrebbe tornare al potere, L’Economist parla di “ritorno del GIULLARE”, El Pais, Washington Post, New York Times, Abc e Cbs lo DISTRUGGONO, mentre il Financial Times parla di “ritorno del VECCHIO”… in poche parole IL MONDO ci riderà dietro se questo torna al Governo! Votiamo PD e leviamoci il problema di torno, una volta per tutte…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy