Mancano ormai solo 2 giorni al voto, e il sottoscritto è SEMPRE più convinto che lunedi sera dalle urne uscirà una CLAMOROSA vittoria per Walter Veltroni.
LE STRONZATE messe in fila da Silvio Berlusconi negli ultimi giorni non hanno probabilmente precedenti, e il nano malefico DOVRA’ per forza pagarne il conto….
Un Berlusconi stanco, senza voce, che è tornato a demonizzare gli avversari, gridando ANCORA al lupo al lupo, ovvero ai COMUNISTI, e che MAI come in questi ultimi giorni, ha dato il PEGGIO di se…
Prima l’attacco indecente a Napolitano, poi ha ritrattato quello che aveva PROMESSO, ovvero il dare la Presidenza di una Camera all’opposizione, poi ha addirittura chiesto TEST di sanità mentale per i giudici, ha dato dell’EROE a un MAFIOSO condannato come MANGANO, ha glissato sulle FOLLI frasi di Umberto Bossi, sottolineando come la sua salute E’ QUELLO CHE E’,e su quelle di DELL’UTRI, che ha ANNUNCIATO che cambieranno il concetto di Resistenza all’interno dei LIBRI DI STORIA italiani, e ieri ha chiuso la PEGGIOR campagna elettorale della storia Repubblicana con l’AFFONDO imbarazzante a Francesco Totti, REO di appoggiare Rutelli nella corsa al Campidoglio.
Di fronte a una ridicola FOLLA, meno di 10.000 persone, basita da quanto stava per sentire, davanti al Colosseo, Berlusconi ha semplicemente dato del FUORI DI TESTA al Capitano giallorosso, perchè ha OSATO appoggiare Rutelli alla corsa al Campidoglio e non Alemanno.
Bè, qui a Roma sta succedendo DI TUTTO!
Le CENTINAIA di radio romane che si occupano di calcio si sono letteralmente SCATENATE, e statene certi, nella capitale il PDL crollerà sotto i colpi di Walter e del suo MIRACOLOSO PD, perchè TUTTO si può dire qui a Roma, ma non toccateci FRANCESCO TOTTI!
100.000 persone CON LA PIOGGIA ieri a Milano, contro i 10.000 del PDL di pochi giorni fa, 100.000 a Napoli, 100.000 a Bologna, e oggi a Piazza del Popolo, sempre sotto la pioggia, se ne attendono altrettanti.
Walter Veltroni è riuscito a DISTRUGGERE Berlusconi proprio sul campo della comunicabilità. L’Italia se n’è accorta, e IN MASSA accorre a sostenerlo.
L’affidare questo paese ANCORA una volta a questo VECCHIO 70enne sarebbe una scelta FOLLE e insensata. Un personaggio che NON conosce il senso delle istituzioni, che non sa fare altro che demonizzare e attaccare gli avversari, che MENTE, che spara bordate per poi SMENTIRLE accusando i giornalisti COMUNISTI di averle montate ad arte, che ANCORA oggi gode di 3 televisioni e di CAVALLI DI TROIA dentro Mamma Rai ( il Bruno Vespa LECCACULO di ieri sera mi ha fatto venire la nausea… che schifo… ) che ha avuto 5 ANNI per governare, senza fare un emerito CAZZO, se non leggi ad personam per i propri interessi personali, che viene SBEFFEGGIATO da TUTTI i giornali del mondo, che in settimana hanno TUTTI appoggiato la candidatura di Walter Veltroni, che URLA AI BROGLI ancor prima che si vada al voto, che SCAPPA da un confronto televisivo con il principale candidato dello schieramento opposto, che si dice STANCO e OBBLIGATO a portare QUESTA CROCE, come se stesse facendo un piacere all’Italia intera e agli italiani a ricandidarsi per la QUINTA VOLTA in meno di 15 anni.
Tra 2 giorni si vota, mandiamolo in pensione, chiudiamo questo TRISTE capitolo che va avanti da quasi 3 lustri, mettiamogliela IN QUEL POSTO sta benedetta croce… su ragazzi che SI PUO’ FARE!