WWF un cazzo…
L’anno prossimo PRETENDO un pacchetto di caramelle con un frocio SINGLE al posto dell’orso!
Qui le cose sò tre… o io me li cerco, o sò sfigato, o il gay CARUCCIO e SINGLE non esiste più!
Serata GROTTESCA e surreale quella di ieri sera al PHAG OFF… partenza lentissima, praticamente all’1 e passa il posto finalmente si riempie, e salta la corrente a TUTTO il quartiere!
Dopo 15 minuti di ATTESA arriva l’annuncio, “ci vorranno due ore per riparare il guasto da parte dell’Enel”… tutti a casa! CAOS al guardaroba, dopo 15 minuti di fila finalmente usciamo, e torna la corrente… DI NUOVO TUTTI DENTRO! Peccato che la metà della gente se ne fosse già andata… tra i pochi che rientrano c’è un pischelletto che già SABATO SCORSO, all’Amigdala, quando mi beccai un SONO FIDANZATO dal solito stronzetto di turno, mi aveva FOTTUTAMENTE colpito.
Non è palesemente di Roma, fino a 7 giorni fa non l’avevo mai visto, e ha un gruppo di amici IMPROPONIBILI… lui è PAZZESCO, loro lo sono altrettanto, ma in negativo!
Con uno di questi proprio sabato scorso ci si era BACIATO, ma avevamo concluso che dovevano essere PER FORZA amici (anche se non concepisco i baci in bocca tra amici…) perchè davvero troppo brutto quell’altro per formare una coppia!
Bene… ieri sera il signorino si è rifatto vivo, ancora più carino.
Mi si piazza davanti in ZONA BAR, io lo guardo, lui mi guarda… io mi giro, e lui continua a guardare! Dopo il SONO FIDANZATO/RIFIUTO di sabato scorso NON POSSO sopportarne un altro, potrei sclerare di brutto, quindi non prendo nemmeno in considerazione l’ipotesi di andare e approcciare…
Ma i miei amici FIJI DI MIGNOTTA mi istigano… tutti li a dire, “cazzo vai, ti guarda, è palese, si gira, ti fissa, vai, ora che gli amici si sono un pò distaccati, vai vai vai…” e alla fine, dopo 15 minuti di questo stampo, l’ho rifatto… sono andato! Per il 2° sabato consecutivo… fatto mai successo prima…
Approcciarlo era tosta, considerando che era in un gruppetto di 4 amici, quindi chiedo loro se glielo posso fregare per 5 minuti, me lo concedono, me lo prendo, lo incalzo, piacere, piacere, da dove vieni, di dove sei, non sei di Roma, e qui la doccia fredda…
“No sono di Ferrara”, e io… “ah ma dai, fuori sede? Qui per studio, per lavoro, vacanza?”… e lui… “No mi sono proprio trasferito, dal mio ragazzo…”
A quel punto gli ho preso la capoccia e gliel’ho sbattuta sullo spigolo del bancone, danzando tra gli schizzi di sangue come un pazzo…
Cosa che ovviamente non è successa… ma lo CHOC vero doveva ancora arrivare, perchè il RAGAZZO era proprio quel MOSTRO con cui si era baciato sabato scorso!
Una coppia IMPROPONIBILE, semplicemente FOLLE… Porca TROIA questo era FREE WILLY, con un jeans ascellare, una camicia LUCIDA a fiori DENTRO I JEANS e con tanto di stivaletti PELOSI! Ma della serie NEMMENO COME AMICO TE VOJO, e tu te ce sei pure trasferito per starci assieme?!?
E non mi venite a dire che l’AMORE E’ CIECO o che dopo averli visti è proprio vero che C’E’ SPERANZA PER TUTTI… me ne fotto de ste cojonate… A quel punto mi sono ritirato, imbarazzatissimo, ho chiesto scusa al ragazzo, che in tuttò ciò era a 2 passi da noi, e con la coda tra le gambe son tornato al mio MALEDETTO gruppetto, più incredulo di me dalla conclusione del tutto…
Domani istituisco la fondazione ADOTTA UN GAY SINGLE…
E visto che eravate così curiosi di vederle, ecco le mie magnifiche KAWASAKI, in realtà il verde è MOLTO PIU’ ACCESO, è fluoresciente… amo queste scarpe (ovviamente da portare NON allacciate, non sopporto più le scarpe con il fiocchettino del laccio sopra!) … oddio oggi mi sparo 8 kg di gelato con nutella, sò tanto depresso!