Paola Binetti tuona contro i gay e da del NEGRO a Obama

Condividi


Paola Binetti: “Non voterò nessuna normativa giuridica a tutela delle coppie gay, perchè nel momento in cui dovessero arrivare i famosi Dico io non li voterò. Perchè L’ETEROSESSUALITA’ E’ LA VIA MAESTRA!”.
Walter TI PREGO dagli un calcio in culo, perchè se non lo fai te vengo a farlo io!
Ci sarebbe anche da dire che un’ipotetico Governo guidato dal PD non avrebbe problemi a far passare i Dico, anche senza i voti di Mrs. Doubtfire, visto che TEORICAMENTE la Sinistra l’Arcobaleno voterebbe compatta sul SI… ma restano le parole omofobe di una donna che tutto dovrebbe fare, tranne che stare in Parlamento!
Alla Binetti ha risposto PAOLA CONCIA, storica battagliera sui diritti per i gay, candidata con il PD e ANTI BINETTI per antonomasia, che ha CONFERMATO COME “
chi si è candidato per il Partito Democratico ha condiviso il programma che su questo punto è chiaro: ci dovrà essere una legge sulle unioni civili“.
Intanto Mrs. Doubtfire ha PROSEGUITO con i suoi deliri, dicendo cheObama sembra intercettare una volta per tutte l’accantonamento delle discriminazioni, cioè il negro presidente degli Stati Uniti. Un negro, peraltro, con un padre nato in Kenya. Quindi, voglio dire, un negro di recente immigrazione, coraggioso: un bel segnale di speranza“.
Io direi di mandarla nel QUEENS con un cartello appeso al collo con su scritto “OBAMA, NEGRO CORAGGIOSO“… sarebbe un ottimo modo per levarcela dalle palle!
Aspetto le reazioni di Veltroni ai deliri della giornata… Walter non puoi TOLLERARE simili uscite a 10 giorni dal voto… ACCANNALA!

UPDATE: La Binetti ha RETTIFICATO ed è passata alla denuncia contro EcoTv, per un’intervista vecchia di un mese che NON poteva andare in onda, visto il veto della stessa Binetti, che quelle frasi le ha COMUNQUE dette… da sottolineare la Concia e la Pollastrini che hanno ASSICURATO una legge sulle coppie di fatto, perchè presente nel PROGRAMMA. VERGOGNOSO il Tg5 che ieri sera ne ha montato un caso mediatico, senza ovviamente dire nulla sulla rettifica della stessa Binetti… complimenti a MIMUN…

Articolo Precedente

Il mio amico Bob

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy