Arriva il S.VAFFALENTINO DAY di Spetteguless!

Condividi

A TUTTI I SINGLE DEL MONDO!
Vi siete rotti le palle di vedere coppiette felici tenersi per mano a lume di candela il 14 febbraio di ogni anno? Vi siete rotti le palle di vedere baci perugina e cuori praticamente OVUNQUE? Rientrate nella categoria di coloro che hanno CANCELLATO QUELLA data dal calendario? Vi chiamate Valentino/a e vorreste MORIRE per quest’infelice intuizione dei vostri genitori? Siete stati lasciati proprio QUEL giorno? Vi impasticcate di sonniferi il 13 a sera per svegliarvi direttamente il 15 a mattina?
PERFETTO…
Quest’anno ci sarà una SOLUZIONE alternativa… il 14 FEBBRAIO nascerà la PRIMA edizione del SAN. VAFFALENTINO DAY DI SPETTEGULESS!
La prima edizione sarà INTERNETTIANA e VIRTUALE, e chissà che per le prossime non si riesca a creare qualcosa di CONCRETO, ma per ora accontentiamoci!
L’appuntamento è quindi per GIOVEDI 14 FEBBRAIO ALLE ORE 21:01… orario non casuale!
Se sommate infatti a 21 le 5 lettere di TI AMO avrete 26, ora sottraete le 4 di IO NO e avrete 22, a queste sottraete le 8 di VOJO MORI e avrete 14, ora sommate le 12 di San Valentino e avrete 26, dividete tutto per le 2 palle fumanti che vi girano e avrete 13, sommate il minuto delle 21:01 e avrete 14, che sta ovviamente per 14 febbraio (a J.J. Abrams me fai na pippa, altro che Lost, TIE’!).
Cosi invece de stà da soli a casa a piagne sul barattolo de nutella coi denti tutti zozzi, con le lacrime mischiate al mocciolo che vi colano in bocca (oddio che immagine orripilante… però vera!) DALLE 21:01 VIDEOCHATTATA con il sottoscritto, con tanto di SACRIFICIO PROPIZIATORIO!
Alla facciaccia de chi ce vò male e de tutte quelle coppiette che QUELLA sera spenderanno 200 euro de ristorante solo perchè VA FATTO, dimenticandosene poi completamente per un anno intero, fino al S.Valentino dell’anno dopo… a ridicoliiiiiiiii… TI AMO non è solo un giorno l’anno (quanto sò profondo io… e non dite ‘si de gola’ perchè sareste parecchio volgari…)
E facciamocene una ragione… SINGLE E’ BELLO! (do cazzo stà la nutella…)

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy