X-FILES per l’angolo stracult delle serie tv!

Condividi

Per l’angolo stracult dei telefilm questa settimana arriva uno dei miei preferiti, in ASSOLUTO, X-FILES!

Nato nel lontano 1993 dalla mente contorta di Chris Carter, andato in onda fino al 2002, per un totale di 201 puntate, X-FILES può essere considerato, DI DIRITTO, una delle serie tv più importanti della storia della tv.
UFO, complotti CIA, poteri paranormali, horror, la serie ci mise dentro di TUTTO, sbancando in tutto il mondo, diventando vero e proprio fenomeno di massa.
Mulder e Scully diventarono i DETECTIVE più amati del piccolo schermo, e il famigerato e attesissimo bacio dei due divenne vero e proprio evento mediatico!
3 Golden Globes vinti come Miglior serie Drammatica, X-FILES crollò nelle ultime stagioni, causa anche l’abbandono di David Duchovny nell’ultima, sostituito da John Doggett.
Celebri i personaggi di contorno, dall’UOMO CHE FUMA fino a WALTER SKINNER, l’ultimissima puntata, che lasciò apertissimi dubbi, con il ritorno di Mulder, segno vari record d’ascolto in giro per il mondo.
Dopo una prima versione cinematografica, Mulder e Scully TORNERANNO ufficialmente al CINEMA, per un secondo capitolo!
La produzione è ormai partita, lo script è pronto, per un ritorno che definire atteso, visti anche i tanti dubbi rimasti, è dire poco!
La serie a suo tempo la vidi TUTTA, dalla primissima all’ultima puntata!
Divenne un appuntamento fisso quasi FAMILIARE, visto che la visione divenne obbligatoria assieme a mia madre e a mia sorella.
Telefilm PAZZESCO, sigla indimenticabile… non so voi ma io MUOIO dall’attesa, MULDER E SCULLY TORNERANNO A BREVE AL CINEMAturuturuturutu tata tata tataaaaaaaaaaaaaaaa!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy