E alla fine arrivò l’ANNUNCIO!
Il MILIONE di contatti è ormai prossimo, dopo MILIARDI di richieste via mail mi son deciso a fare QUALCOSA di particolare per festeggiare l’accaduto.
Ai 200.000 contatti postai delle mie foto, solo per poche ore… ora arriva l’incredibile milione e ovviamente tutto dev’essere proporzionato.
Dopo aver pensato a varie soluzioni, molte delle quali immediatamente scartate, mi son FISSATO su una in particolare che, a mio avviso, è perfetta per l’occasione. Un pelo MEGALOMANE ma non ho colpe su… se qualcosa andava fatto, e mi avete stressato perchè lo facessi, doveva esser qualcosa di FICO!
Il GIORNO in cui il milionesimo contatto si collegherà a SPETTEGULESS, alle ore 21, quindi GIUSTAMENTE in PRIME TIME, per 10 minuti 10, dalle 21 alle 21e10, il sottoscritto si concederà a voi in una VIDEOCONFERENZA!
Il tutto sarà possibile grazie alla VIDEOCHAT che trovate qui a fianco.
Basterà inserire un qualsiasi nick nella stringhetta, cliccare su LOGIN, e una finestra si aprirà… da li mi collegherò in VIDEO (con una sorpresina che NON posso dirvi.. ma aspettatevi qualcosa di BASTARDO!), per soli 10 minuti, per ringraziarvi TUTTI, uno per uno, per la fedeltà che ormai quotidianamente riversate nei confronti di questo blog, nato in sordina nel novembre del 2005, capace di fare 60.000 contatti nel primo anno e ben 940.000 nei successivi 9 mesi, dandomi effettivamente tante soddisfazioni.
Litigi, querele annunciate e mai portate in porto, battaglie politiche e laiche, rubriche di vario tipo, recensioni cinematografiche in anteprima, tanti insulti gratuiti verso il sottoscritto da parte di ROSICONI repressi, spettegolezzi il più freschi possibili, presentati SEMPRE senza nessun tipo di censura, il tutto per puro SVAGO.
Nessuno mi paga per fare quello che faccio, non devo tener conto a nessuno, non ho capi, non ho linee editoriali da seguire, se non la MIA, personale, spessissimo di parte, ma in LINEA da sempre, da quel giorno in cui un bel pomeriggio mi son seduto in poltrona e mi son detto… “ma si, apriamo un bel blog!”.
Da allora ne è passata tantissima di acqua sotto i ponti.
Mi son laureato, ho iniziato la specialistica, ho iniziato a collaborare con CineBlog e a lavorare in un mondo folle che mi attira moltissimo, ho preso ancor più coscienza della mia persona e della mia sessualità, che ormai vivo apertamente e sempre in maniera più incazzosa, verso un paese che non fa altro che fare passi indietro, rispetto al resto del mondo che corre spedito verso una normalità che dovrebbe essere ovvia ed invece è sempre più utopistica.
In tutto ciò il tempo a disposizione per SPETTEGULESS è sempre minore, ma non posso non trovargli anche un solo angolino di tempo, perchè SPETTEGULESS è MIO, in tantissimi c’hanno voluto mettere bocca, pronosticando chissà quali tragedie greche, ed invece sono ancora qui, SIAMO ancora qui… l’idea per settembre era quella di fare un PASSETTINO in avanti, prendermi un dominio e mollare BLOGSPOT, per diventare un VERO SITO, in una sorta di passaggio alla MAGGIORE età.
L’idea mi è balenata in testa, l’ammetto, ma si è persa quasi subito.
Sono tendenzialmente un pigro in queste situazioni. Non ho pretese di nessun tipo, sono STRAFELICE dei miei 5000 contatti quotidiani, dell’EURO giornaliero che mi entra in tasca grazie ai vostri CLIC (sempre pochissimi!) sulle publicità di google… forse potrei avere di più, in entrambi i casi, ma sticazzi.
Tutto nacque per gioco,per poi proseguire per scommessa, trasformandosi prima in curiosità, poi in passione, fino a diventare oggi quasi parte di me… le rassegne stampa quotidiane, le anteprime cinematografiche, i video musicali, le serate, gli stralci capitolini, lo zapping in rete e in tv, le chiacchiere da bar e da uni, tutto ormai è quasi automaticamente immagazinato nel mio cervello in codice HTML, in funzione SPETTEGULESS!
Quell’ora quotidiana che dedico a QUESTA creatura è puro RELAX, perchè posso dire QUEL che voglio, COME voglio e QUANDO voglio… dovrebbe essere NORMALE poterlo fare, ma non lo è… ecco uno dei motivi per cui Spetteguless va avanti senza soste, verso il MILIONE di contatti, da celebrare con tanto di VIDEOCONFERENZA a RETI UNIFICATE… diciamocelo, Napolitano me fa un baffo!
—————————————-
P.s STANOTTE FESTONE in spiaggia al Settimo Cielo, rettifico la gratuità della festa.. per entrare GRATIS mettetevi in lista a questo numero: 06/56470800.. e ovviamente portate il costume!
———————————————
P.P.S Vista la concreta possibilità di RIMANERE direttamente in spiaggia dopo la festa notturna, BUON FERRAGOSTO A TUTTI!
Divertitevi e fate caciara (e se je la fate cercate di trovare pure il tempo, e qualcuno che acconsenta (se no na botta in testa e alè!) per una bella e sana trombata!)