Domani sarà per il sottoscritto una giornata davvero particolare…
Sveglia alle 7, dovrò riportare a spinta il motorino dal meccanico, perchè INCREDIBILMENTE ho ritrovato la gomma a terra, dopo averla cambiata 20 giorni fa… comincio realmente a pensare che qualche stronzetto si stia divertendo alle mie spalle… bè tesoro mio fai in modo che non ti becchi, perkè in quel caso giuro su Dio ti rompo, e quello poi non lo puoi portare a riparare.. dopo la sfacchinata, corsa all’università, 3°esame della sessione estiva (con altri 2TEORICI da fare) e immediatamente NUOVA corsa dall’altra parte di Roma, perchè dopo circa 45 giorni di LAVORO quotidiano non retribuito, da domani si comincia a fare sul serio, in un campo che è il MIO CAMPO.
Finalmente si comincia a lavorare SERIAMENTE, non vedo l’ora d’iniziare, d’imparare, sono una spugna pronta ad assorbire di TUTTO, l’unico inconveniente che quest’enorme opportunità porterà con se sarà la TOTALE mancanza di vacanze… non mi è stato detto ufficialmente ma al 90% dovrò passare tutta l’estate a Roma.. niente Sardegna, niente Barcellona come avevo programmato, ma Capocotta e Village… FORSE avrò qualche giorno nel periodo di Ferragosto, ma a questo punto non mi illudo nemmeno… sono l’ultimissimo arrivato e GIUSTAMENTE dovrò andare a coprire tutti quei buchi lasciati da chi dopo aver lavorato1intero anno una vacanza giustamente se la merita.
Anche per questo motivo in quest’ultimo periodo mi avete trovato abbastanza isterico.
Esami a manetta una dopo l’altro, tutti i giorni a lavoro, senza sapere quando poi avrei iniziato “ufficialmente”, tempo per studiare, divertirmi e rilassarmi pochissimo, con conseguenti nervi a fior di pelle.
Proprio in questi ultimissimi giorni ho anche conosciuto un ragazzo molto molto interessante.. anche qui non mi pronuncio perchè sarebbe decisamente precoce farlo, e l’esperienza m’ha insegnato TANTE cose a riguardo, ma diciamo che è la classica ciliegina su una torta che stava montando da mesi, e che comincia ad esser pronta per andare in tavola.
Vivo un clamoroso paradosso.
Dovrò passare l’intera estate a lavorare in una città che ad Agosto si SVUOTA, con quasi tutti gli amici pronti a partire, con la prospettiva di ricominciare con gli esami i primissimi di settembre, eppure sono felice… felice come una pasqua di iniziare a lavorare (si lo so non è normale ma NON VEDO l’ORA!) felice di aver conosciuto un ragazzo decisamenten non ordinario, felice di VOLER pensare che prima o poi quello stronzetto che si diverte con il mio motorello lo beccherò, e li saranno cazzi suoi… e non quelli che probabilmente gli piaccion tanto..