Notte di Gala a Roma per i 45 anni nel mondo della moda di sua maestà Valentino, e i 180 anagrafici, ormai a tutti gli effetti OOMPA LOOMPA ad honorem!
Per celebrare l’EVENTO gli hanno aperto addirittura le porte del Tempio di Venere, il cuore del foro imperiale, con il Colosseo a fare da sfondo, con tanto di colonne in vetroresina posizionate al suo interno, per una scenografia, curata dal premio Oscar Dante Ferretti, obiettivamente da MOZZARE IL FIATO!
Ieri sera stavano facendo le prove della serata con tanto di ballerine svolazzanti, fuochi, giochi di luce e chi più ne ha più ne metta, ma a questo punto mi chiedo COME abbiano potuto permettere la ricostruzione di un SET su un sito archeologico come è Il tempio di Venere, con tanto di sedie, colonne e palco per lo spettacolo!
Che poi Valentino sia una sfranta egocentrica (vi dico solo che le due ballerine che svolazzano in cielo ad un certo punto srotolano un enorme telone bianco con scritto Valentino!) questo è un altro discorso… ci manca solo che proiettino la sua V stile BATMAN sul Colosseo, illuminato da luci incredibili, e stamo apposto!
Ovviamente TUTTA la zona questa sera sarà OFF LIMITS, visto che MEZZA Hollywood arriverà appositamente per la serata… da Scorsese a Di Caprio, dalla Thurman a Garcia, da Meryl Streep a Sarah Jessica Parker, per un totale di 400 selezionatissssssimi invitati.
Certo magari una capatina al COMING OUT potrebbero pure farla dopo… è li dietro!
Sai le risate… “Miranda e Carrie” tra le frocie… non ne uscirebbero vive!