Puntata dei PACCHI interamente dedicata ai calciatori, mai come in questo periodo sulle copertine dei giornaletti di gossip, visto le vacanze al MARE con costumino annesso in cui tutti si sono buttati! Si parte subito con un PEZZO da 90, ovvero Philippe Mexes, centrale difensivo della Roma! Biondino, sorrisetto malizioso, fisichetto definito tatoo in varie parti del corpo, quella R FRANCESE sexy che me fa impazzì, in poche parole un vero MURO della difesa, sul campo uno dei migliori in circolazione… con Chivu erano una delle coppie centrali più forti del mondo, ora al posto del rumeno si ritroverà Juan, brasiliano color ebano.. vediam quello che riusciranno a fare per gli obiettivi della MAGGICA! Da Mexes ad un RINATO Ronaldo! Via la boccia pelata, via la panzetta, Ronnie in rossonero è tornato indietro di 10anni, quando al Psv fece vedere da subito quanto cazzo fosse forte… dentoni a parte poi, l’ammetto, a me Ronnie ha sempre fatto sesso, e non so perchè!
Da un Ronaldo ad un altro, Cristiano, che qui se la GODE spaparanzato in costume sognando chissà chi e chissà cosa! Beato chi può permettersi di far diventare TUTTO realtà …
Da Cristiano Ronaldo a Marco Di Vaio, ex lazzzzzialotto burinozzo, lo scorso anno al Genoa, al mare con moglie e figlia.
Marco ha SEMPRE mostrato un fisichetto di tutto rispetto, ma sinceramente a ME non ha MAI detto proprio nulla… avrà pure un bel fisichetto, ma non mi fa scattare quel NUN SO CHE’ d’ANIMALO che un calciatore professionista FISICAMENTE a un MANIACO come me dovrebbe far scattare..
Da Di Vaio passiamo a un Campione d’Italia, Marco Materazzi, nuovo testimonial per Richmond, in mutande per lo spot!
Purtroppo qualsiasi opinione su Marco passa inosservata di fronte a quello SCEMPIO di mutande… semplicemente inguardabili!
Da un Campione d’Italia alla SCARPA D’ORO 2007, ovvero il MIO CAPITANO, Francesco Totti!
Sempre con lo STESSO costume, quello GIALLO, che ormai non se cambia da anni, Checco sè fatto paparazzare al mare con moglie e figli, facendo sempre la sua PORCHISSIMA FIGURA… mamma mia Ilary BEATA TE! Checco per me è SEMPRE Checco… nun se batte!
Da un CAMPIONISSIMO a una promessa, Quagliarella!
Esploso quest’anno alla Sampdoria, dal prossimo all’Udinese, QUAGLIA è conteso dai maggiori club italiani, dalla Juve alla Roma, ma SEMBREREBBE che la prossima stagione continuerà a passarla proprio in friuli… qui lo vediamo in costumino al MARE, con un fisico NON MALACCIO, ma anche qui, come per DiVaio, non è scattato nulla… direi bocciato!
Per finire, e rimanere in TEMA, un video che ritrae i calciatori di Reggina e Siena FESTEGGIARE per la raggiunta promozione.. e DAJE COI PACCHI!