Vergognoso, indecente e scandaoloso atto di Gustavo Selva, senatore di An!
Pur di arrivare in tempo agli studi della 7, e aggirare il CAOS di Roma, causa visita di Bush, ha finto un malore per farsi trasportare da un’ambulanza agli studi stessi!!!
La cosa fantastica è che il VECCHIACCIO arrivato in studio si è anche vantato della TROVATA, dicendo “un trucco da vecchio giornalista per farmi portare qui!”.
Ma brutto IMBECILLE! Tu hai tolto un’ambulanza a qualcun’altro che magari in quel momento stava MORENDO per farti trovare in uno studio televisivo in orario…e te ne vanti pure??
Durissima la Turco, ministro della salute, che ha etichettato il gesto come “Vergognoso, irresponsabile e indegno”.
Questo VECCHIACCIO era rimasto bloccato in piazza del Parlamento, visto che il centro di Roma era chiuso al traffico. Inutili le insistenze del senatore con gli agenti di Polizia perché permettessero il passaggio ad un taxi o alla vettura dell’emittente. Niente da fare, Ed ecco il colpo di genio: Selva ha finto di sentirsi male e si è fatto portare dall’ambulanza a via Nogaro dal suo cardiologo: in realtà alla sede de La 7!
Ma vi rendete conto? UN SENATORE DELLA REPUBBLICA!
Piero Marrazzo, presidente della regione Lazio, ha già annunciato una denuncia alla procura della Repubblica di Roma…Piero fai qualcosa, non fargliela passare liscia!
Con tutti i vantaggi che hanno….non hanno davvero pudore e ritegno!