Vi prego di fare attenzione alla bavetta che sta calando lentamente ma inevitabilmente sulla tastiera..le cose sono due, o chiudete la bocca, o prendetevi uno straccetto per pulire il tutto, servirebbe comunque!
Il PROTAGONISTA assoluto della puntata odierna dei pacchi è Andrew Stetson, modello della MADONNA, come potrete vedere e giudicare da soli, da qui a breve!
Premetto che a me gli occhi azzurri NON fanno impazzire, anzi alla lunga mi STUFANO anche, ma con uno così dubito che potrei mai stufarmi, in caso chiuderei un’occhio, giusto perchè sò bono però!
Il qui presente è Andrew Stetson, 28enne modello canadese!
Il piccoletto ha iniziato la carriera a 19 anni, e una volta arrivato ai 25 aveva già posato per le più importanti compagnie di moda del mondo!
Da D&G, come te sbagli, maledetti, a Calvin Klein, da Zara ad H&M, da Armani a Levi’s fino a Bloomingdales.
Peccato che lo stesso Andrew sottolinei come la sua vera passione, e “mission”, sia fare il carpentiere!
Ma ve lo immaginate voi un carpentiere COSI’??
Porca troia avessi la certezza che sarebbe lui a venire per riaggiustarmi casa la SFONDEREI a martellate, altro che Kathy Bates in Pomodori verdi Fritti! L’ABBATTEREI!
Nel frattempo il bel Andrew nel 2006 ha firmato un contratto triennale, in esclusiva, e miliardario, con Calvin Klein…alla facciaccia de casa mia!