Cillian Murphy con BreakFast on Pluto arriva finalmente in Italia! E nel frattempo godiamoci Jonathan Rhys Meyers!

Condividi

FINALMENTE!
Dopo 3 anni arriva anche in Italio, grazie a Domenico Procacci, BreakFast on Pluto, nuova pellicola di Neil Jordan, uscita in tutto il mondo 3 anni fa, e in arrivo in Italia solo ora!
Protagonista assoluto della pellicola è Cillian Murphy, che qui potete vedere nudo da delle scene tratte da 28 Giorni Dopo, che interpreta la parte di un giovane omosessuale che sin da piccolo è affascinato dai trucchi e dai vestiti femminili!
Murphy è indubbiamente uno degli attori più promettenti e affascinanti di Hollywood tra le nuove leve, come Jonathan Rhys Meyers!
Stregato dalla famme fatale Johansson nel bellissimo Match Point di Woody Allen, Myers ha raggiunto i 30 anni, e solo ora l’apparente popolarità.
Quanto mi possa piacere VE LO LASCIO SOLO IMMAGINARE!
A mio avviso crescendo è MIGLIORATO! Prima sembrava quasi finto, con questi occhioni e queste labbrone, ora ha raggiunto una maturità artistica e un fascino IRRESISTIBILE!
Queste ULTIMISSIME foto lo ritraggono felice e sorridente in compagnia di un misterioso amico (dopo un periodo passato in una clinica disintossicante), con un capello cortissimo e un sorriso SMAGLIANTE, da far sciogliere chiunque (esiste qualcosa di pià bello di un sorriso?) con jeans calatissimo, mutandazza in vista, polo a righe e quel non so chè che te lo fa piacere (scarpe OSCENE a parte!)
Dalla gallery STORICA invece vediamo un Meyers SENZA veli, mostrarsi in tutto il suo giovane splendore alla cinepresa, con tanto di parti basse BENE IN VISTA ( e direi che STA MESSO BENINO!)
Sulla sua sessualità QUALCHE dubbio c’è, visto le parti sempre AL LIMITE interpretate fino ad oggi, e i parecchi nudi offerti al pubblico..che dire, se volete io mi propongo per eliminare TUTTI i dubbi, compresi quelli di Cillian Murphy! Mi sacrifico per entrambi ..ebbene si!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy