Sweet Dreams di La Bouche, Lamette della Rettore e Pègate di Ricky Martin per l’Angolo della DiscoWeekend!

Condividi

Arriva il weekend, e arriva PUNTUALE anche l’angolo disco di SPETTEGULESS!

Dopo il SUPERCULT degli Snap della scorsa settimana ne arriva un’altro NIENTE MALE, vero tormentone degli anni 90, per l’angolo DANCE REVIVAL, parlo di Sweet Dreams di La Bouche!
Canzonone STORICA di quegli anni, ce la ritrovammo OVUNQUE, dai film dei Vanzina al Festivalbar..era il 1995, e l’Italia ballava sulle note COATTE di questa canzone, obiettivamente irresistibile!
Il video era na poracciata, co sto negrone che ballava come nemmeno un cubista del Cocoricò, lei a panza all’aria su sto letto o su sto trono, ma c’è poco da fare, tutti conosciamo questa canzone, tutti l’abbiamo ballata ALMENO una volta…e non provate a negarlo! CAZZARI!
Per il video TRASH della settimana arriva un PEZZONE di una signora ICONA GAY, Donatella Rettore, con la MITICA Lamette!
Canzone ASSURDA, classico degli anni 80, quando la Donatella ancora sfornava hits, come nulla fosse, per poi cadere nell’OBLIO di quest’ultimo decennio..video TRASHISSIMO, co ste antenne stile INSETTO in testa, sto trucco da indiana, e sti 3 ballerini RIDICOLI, e FROCISSIMI, con tanto di GAMBETTA e balletto incorporato!
Canzonone comunque…nulla da obiettare vero?
Per la FROCIATA della settimana arriva l’ultima hit di quel FREGNO di Ricky Martin, Pègate!
Quanto sia migliorato, fisicamente, Ricky penso sia obiettivamente EVIDENTE…si è trasformato in un FARFALLONE, da baco che era..adesso è una bomba sexy, con un fisico scolpito, sto movimento de bacino, e in questo video mostra ancora una volta la sua evidente OMOSESSUALITA’ con questa fantastica FASCIA in testa, che abbinata ad uno smanicato è un segnale direi inequivocabile! Glie mancava giusto una borsa a tracolla ed era lo stereotipo gay perfetto!
La canzone è orecchiabile, classica da VILLAGGIO vacanze, con trenino e balli di gruppo, sicuro che la sentiremo ECCOME in giro per quest’estate, aspettando che Ricky venga a Roma, in concerto, alle Capannelle, verso la metà di lugliotesoro se hai bisogno di qualcuno che ti faccia da CICERONE per la capitale, il sottoscritto con ENORME sforzo rimanda di qualche giorno le vacanze e si offre MOLTO volentieri!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy