Scott McGregor per la rubrica dei Pacchi, doppipacchi e contropaccotti!

Condividi

Sedetevi, calmatevi, prendetevi una pilloletta, buttatevi un po di ghiaccio nelle mutande, accomodatevi piano piano, prendete un bel respiro, e cominciate pure a gustarvi questa puntata dei PACCHI, interamente dedicata ad un modello australiano, che da oggi il sottoscritto VENERA, parlo di Scott McGregor!
Ammetto di essere ORGOGLIOSO di questa puntata, perchè FORSE la migliore di TUTTE le rubriche dei pacchi, visto CHI cavolo vi ho tirato fuori dal cilindro!
Questo McGregor è la BELLEZZA fatta uomo, la PERFEZIONE scesa in terra, da mozzare il fiato, da toccare per vedere se reale o pura immaginazione, da PROVARE con mano e con TUTTO ciò che potrebbe essere utile alla scoperta!


Questo Scott, come detto all’inizio, è un modello australiano (sempre più convinto di voler rinascere in Australia!) nato con il reality Tempation, ora apprezzato televenditore di QUALSIASI cosa si possa vendere tramite lo schermo della televisione!


Fisico P-E-R-F-E-T-T-O, bocca INCREDIBILE, profilo da sturbo, occhietti che ti trafiggono come coltellate, codiuvati da un sorriso MAGGGGGICO che farebbe cascare ai propri piedi CHIUNQUE (oddio COSA E’ QUEL SORRISO, potrei MORIRCI davanti!), e un pacco NIENTE MALE, visibile grazie alle TANTISSIME campagne pubblicitarie fatte per venere slip!

Ma qui nasce il dubbio amletico..perchè gli australiani hanno Scott McGregor a vendere materassi e pentole e noi quel VISCIDO di Mastrota?!?
MA NON E’ GIUSTO!

Ma ce l’avessimo noi un McGregor mi comprerei una batteria di pentole della Mondial Casa un giorno si e l’altro pure!
Ma facciamo uno SCAMBIO culturale, carisssssimi amici australiani…noi vi mandiamo Mastrota, Costantino, Daniele, Taricone, una cariola di corteggiatori di Uomini e Donne e quella SFIGATA che fa SOLO le televendite per i programmi della DeFilippi, per Scott McGregot e JEMIE, il PISELLONE del Gf dello scorso anno!



Che ne dite…ce state?
Ovviamente io sarei il mediatore..pronto alla partenza per Sidney, anche subito!








Australia Arrivooooooooooooooo!

Prossimo Articolo

Chad White su Out Magazine!

Articolo Precedente

Torna Bjork con Earth Intruders!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy