Sabato 9 giugno 2007, Roma.
Segnate questa data, fate un bel circoletto FUCSIA, con qualche stellina attorno che non fa mai male, sul vostro calendario dei Dieux du Stade (ebbene si, se guardate attentemente trovate anche mesi e giorni sotto quei manzi! Che rivelazione vè?) perchè sarà il GRAN GIORNO del PRIDE NAZIONALE, che FINALMENTE tornerà nella capitale, dopo quello STORICO del Giubileo, quando in centinaia di migliaia arrivarono da tutto il MONDO (arricchendo quella paragnosta della Battaglia!) con tanto di STORICO concerto finale supergayo dietro il Circo Massimo.
Mancano 2mesi all’EVENTO, la MARCIA su Roma quest’anno si arricchisce di MOTIVAZIONI vere, e non fittizie, che poco o nulla hanno a che fare con l’ORGOGLIO omosessuale (orgoglio de che poi dico io…come se un etero possa dichiararsi ORGOGLIOSO di esserlo…ma non chiediamo a gran voce da DECENNI che la nostra CONDIZIONE sia considerata assolutamente NORMALE?!?bah…) ma con RICHIESTE di DIRITTI, a pochi metri da quella PIAZZA abitata da UOMINI asessuati (teoricamente, perchè praticamente la storia è BEN DIVERSA!) incipriati e in sottana, che proprio quei diritti non vorrebbero MAI farci avere, scendendo addirittura LORO in piazza tra un mese esatto, a S.Giovanni.
Il 9 Giugno si SFILERA’ per le vie della capitale, FACILE che per quella data parta ufficialmente il GayVillage romano, o in alternativa una SERATONA verrà comunque di sicuro organizzata.
Ora la speranza è che se di EVENTO si vuole parlare, che EVENTO SIA!
Vogliamo i NOMI! Vogliamo qualcosa che si avvicini anche soltanto a quel MEGAconcertone di 7anni fa, con Paola e Chiara a farla da padrone, coadiuvate da Ambra!
Che si alzi il telefono, che si componga il numero di Raffaella Carrà, della Parisi, di Paola e Chiara (che avendo un album nuovo in uscita per me verrebbero di CORSA!) della Valentino, di Cristina d’Avena, della Pausini e di Ferro, di quella SFRANTA di Meneguzzi, di Giorgia ed Elisa, della Consoli, della Nannini, della Marcella Bella, della Rettore, di PATTY PRAVO, dei SUBSONICA (rchiesta personale in questo caso!) o della CUCCARINI, che proprio qualche giorno fa a Very Victoria si è PROPOSTA al Pride, sottolineando come verrebbe MOLTO volentieri, se qualcuno si degnasse di invitarla, perchè FOTTUTAMENTE felice di essere un Icona Gay nazionale!
Sperando che QUALCUNO ascolti questo appello, che questo Pride venga organizzato nel MIGLIORE dei modi, con qualcosa di VERAMENTE divertente che si scosti dai soliti folkloristici carri allegorici, con qualcosa che si possa RICORDARE negli anni avvenire!
Potesse servire a qualcosa, potete FIRMARE via internet una PETIZIONE (ormai si fanno petizioni PER TUTTO..), segnalatami proprio tramite blog, per AVERE la Cuccarini come MADRINA di questo Pride! Basta CLICCARE QUI, ed il gioco è fatto!
A regà, ma ve lo immaginate un MEGACONCERTO davanti al Colosseo, con TUTTI i fori a ballare RUMORE della Carrà?!? Cioè DA PAURAAAAAAAAA (fa molto tredicenne idiota lo so..)