Daniele Mastrogiacomo è stato LIBERATO dopo 15 giorni di prigionia, di catene, di carceri, di torture psicologiche.
L’Italia intera, e l’intero sistema dell’informazione, si è mobilitata perchè il SALVATAGGIO avvenisse nei tempi più stretti possibili.
Il Ministero degli Esteri si è messo SUBITO al lavoro, TRATTANDO con i talebani sequestratori. Fin qui, nulla di nuovo. L’italia ha SEMPRE trattato per gli ostaggi di guerra! Era successo con la Sgrena, con Quattrocchi&co, con tutti…solo che in quei casi la MERCE di scambio erano stati i DOLLARONI, tanti, tantissimi dollaroni, ovviamente riutilizzati poi dagli stessi sequestratori per ricomprare armamentari vari e ricominciare da capo, come una ruota che gira.
In questo caso i talebani avevano fatto una richiesta ben precisa, ovvero che venissero liberati 5 di loro, tenuti in carcere dal governo Afgano. A quel punto, OVVIAMENTE, il nostro Governo ha rigirato il tutto al Governo Afgano, che ha deciso di accontentare le richieste dei sequestratori, liberando i 5 detenuti, dando così il via alla liberazione del nostro Daniele.
Qui è SCOPPIATO il finimondo!
DA SUBITO alcuni falchi schifosi della CDL, pronti ad attaccarsi a TUTTO pur di creare polemica, hanno sottolineato l’errore di aver TRATTATO in questo modo, mettendo a rischio, per il futuro, la vita dei nostri stessi soldati, visti ora come possibile merce di scambio dai talebani stessi. Passano nemmeno 24ore,guardacaso la coincidenza, e arriva quello che NON ti aspetti!
Direttamente dagli USA, e poi anche dall’Olanda, dall’Inghilterra e dalla Germania, arriva una BORDATA contro questo Governo, reo di aver trattato con i terroristi! APRITI CIELO!
Ma come, si son detti a Palazzo Chigi…dagli Usa vorrebbero farci credere che NON sapevano nulla della liberazione dei 5 detenuti talebani, quando sono PROPRIO loro, gli americani, a tessere le fila del Governo Afgano, impossibilitato a fare NULLA senza la loro approvazione?!?
Il punto è PROPRIO QUESTO! Gli americano SAPEVANO BENISSIMO quali erano le richieste dei sequestratori, hanno CONSENTITO la liberazione dei 5 detenuti, per poi SCAGLIARSI contro il nostro Governo, per sottolineare agli alleati, e ai sequestratori stessi, come in un futuro prossimo cose simili non dovranno più accadere…ma lo SCHIFO sta tutto nel vergognoso ASSE creatosi tra l’amministrazione Bush e la nostra opposizione, guidata ancora dal suoi vecchio LECCACULO, Silvio Berlusconi!
Negli States, Bush SOGNA un ritorno del suo fido Silvietto, e pur di SMERDARE l’attuale Governo agli occhi dell’opinione pubblica mondiale, e nazionale, è pronto a TUTTO, anche a sparare un’evidente STRONZATA come quella del “noi non sapevamo nulla di questa liberazione, e ne siamo fermamente contrari”.
Son obiettivamente SCHIFATO…qui è stata salvata la vita di un UOMO, di un ITALIANO, dopo 15 giorni di APPELLI costanti da parte di CHIUNQUE, e sono riusciti a creare una polemica politica anche in questo caso…dovreste profondamente vergognarvi…io sto con Massimino D’Alema, hai fatto BENISSIMO Massimo, hai salvato una vita, tutto il resto sono inutili chiacchiere da bar!