Mi arrivano per posta due petizioni da firmare , e io ve le rigiro volentieri.
Son TOTALMENTE differenti…una riguarda il gravoso problema dell’inquinamento, con relatativi danni alla salute di tutti noi, l’altro Amici di Maria de Filippi!
Leggete con cura, e in caso, se siete daccordo, FIRMATE la petizione On Line! E’ tutto molto semplice, nel caso vi troviate daccordo, non vi resta che cliccare sul LINK a fine testo!
Petizione CONTRO l’nquinamento!
Un cittadino italiano ha finalmente deciso che glifa troppo male respirare le polveri sottili e vedere persone a cui vuole bene morire di cancro intorno a sé per il benessere delle multinazionali petroliferee ha chiesto alla commissione europea(dipartimentodell’ambiente) di creare una legge che obblighi i padroni del petrolio ad installare accanto ad ogni distributore di benzina almeno un distributore adidrogeno e di incominciare a produrlo utilizzando energie rinnovabili.
In parole povere questa legge favorirà l’introduzione sul mercato delle automobili adidrogeno a ***ZERO INQUINAMENTO*** e ad alteprestazioni!!!
Finalmente potremo respirare a pieni polmoni eanche i figli dei nostri figli!
L’auto del futuro esiste già ed in vari modelli!
Bastano 800.000 firme per far abbassare la testa ai padroni del petrolio. Firmate la petizione per voi, i vostri amici e parenti!
Cogliamo questa opportunità e facciamone un’arma,anche per altre piccole battaglie.
Petizione CONTRO Amici!
Quest’anno,al programma “Amici” di Maria De Filippi, è stato indetto un ‘concorso’ in cui veniva data la possibilità ad autori sconosciuti,di inviare un proprio brano inedito alla redazione. Se ritenuto valido,il brano, una volta selezionato, sarebbe stato poi eseguito da uno dei ragazzi della scuola,su scelta della commissione. Man mano che i brani venivano selezionati,se ne faceva il nome dell’autore. Il primo autore scelto,è stato Francesco Rapetti con il suo “Amore&Mistero”. Questa prima scelta da parte della commissione scatena qualche polemica,non solo per il fatto che il brano risulti firmato da un autore di chiara fama,ma anche perchè appare melodicamente simile ad un brano di Raffaella Carrà ,”Rosso”.Di questo caso,se ne occuperà anche il programma “Le Iene”. La commissione procede con la selezione degli altri brani inediti,ma di autori emergenti,neanche l’ombra.Per non perdere credibilità ,è stato poi detto in trasmissione dalla stessa De Filippi,che il concorso era aperto anche ad autori conosciuti. Ma non sarebbe stato meglio dire “il concorso è aperto SOLO ad autori conosciuti”? I fatti parlano chiaro. Qui di seguito riportiamo alcuni nomi degli autori scelti successivamente : Roberto Soffici,Roberto Pacco,Roberto Ferri,Saverio Grandi,Alex Lunati. Il bello deve ancora arrivare, poichè due dei brani scelti,non solo hanno firme ‘note’,ma non risultano essere neppure inediti. Il brano di Roberto Soffici “Dove nascono gli amori”,era già stato presentato nel 2004 al “Eurosong Contest” in Svizzera,con l’esecuzione della giovane proposta Antonella Lafortezza. Mentre il brano di Alex Lunati “Chiama di notte”,era stato addirittura presentato al Festival di Sanremo 2003 dagli Allunati,categoria giovani. Insomma,quali sono questi autori emergenti scelti?E soprattutto,perchè spacciare per inediti,brani che non lo sono affatto? CON QUESTA PETIZIONE,INVITIAMO GLI ORGANI VOLTI ALLA TUTELA DEL CONSUMATORE, A FAR LUCE SU QUANTO APPENA ESPOSTO. GRAZIE