L’isola delle cazzate

Condividi


Questa sera FINALMENTE si concluderà la 4°edizione dell’Isola dei Famosi.
L’edizione, probabilmente, più noiosa e banale, con “protagonisti” sfigati, sconosciuti, ripetitivi, dati in pasto alla fame, per un pugno di share.
Basti pensare che in finale è arrivato un quartetto da BRIVIDI: Occhiena-Calvani-Chappucci-Tommasi ! Della serie “incubo da svegliarsi in piena notte tutti sudati”!
Facile che alla fine a vincere sia Luca CHI Calvani, la kekkaccia di turno, che SON QUASI CERTO, una volta uscito farà OUTING(come se ce ne fosse bisogno!), giusto per rimanere sui giornali ancora per un pò di tempo!
La cosa che da fastidio però son le foto apparse in rete a poche ore dalla chiusura del Reality.
Intendiamoci, son foto che non scoprono l’acqua calda, ma VISTE COSI’, mettono SERIAMENTE in dubbio la veridicità dei concorrenti e del programma stesso.
Sapere che sull’isolotto isolato oltre ai naufraghi ci sono altre 145 PERSONE, tutte del programma, tra truccatori, macchinisti, medici, microfonisti, ecc. ecc. fa 1pò ridere.


Vedere poi LE FOTO delle telecamere a 20cm dal naso dei protagonisti, mentre magari SBRAITANO come pazzi o PIANGONO con scenate da “Voglia di Tenerezza” fa decisamente incazzare!
Ovviamente si sapeva che ci fossero le telecamere (ma va..) ma vederle così, a 2passi da loro, accerchiati mentre fanno
QUALSIASI cosa, fa decisamente tutto un’altro effetto.
Non scordiamoci poi che l’ISOLA è TOTALMENTE registrata…solo il mercoledì sera e la domenica pomeriggio abbiamo delle DIRETTE, per il resto la striscia quotidiana è un PERENNE montaggio scelto dagli autori del programma…cosa facciano REALMENTE 24ore su 24 i naufraghi dell’Isola lo sanno solo LORO e le 145 persone che li circondano!
Viste le foto comunque l’Isola continua a perdere credibilità, c’è poco da dire…fossi nella Ventura (che io ADORO, ma sta iniziando a stufare..), o in Rai2, mi prenderei un anno sabbatico…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy