La Maledizione dei Robinson !!

Condividi

NEWSSSSSSSSSSSSSS: Auguri a Britney Spears per aver sfornato il 2° pargoletto, dopo Sean Preston, nato esattamente 1anno fa! Cara Britney ora basta con panzoni e tettone, rimettiti in forna e torna a sfornare canzoni per noi froci, ce machi!!


Keisha Knight Pulliam, la piccola Rudy del telefilm americano “I Robinson”, popolare anche in Italia negli anni ’80, oggi 27enne, sarebbe da anni una cocainomane. L’attrice, vittima della sindrome da babystar, ha iniziato a far uso di droga ai tempi del college. “Era una moda all’interno del prestigioso istituto femminile di Atlanta – ha rivelato una fonte a Bossip.com – sniffare per perdere peso”.
Keisha ha raggiunto l’apice del successo all’età di quattro anni nel ruolo della piccola di casa Robinson. Ma come è accaduto a tante altre baby star il peso del successo è stato schiacciante!

L’attrice, infatti, ha continuato la sua strada cinematografica, ma con meno popolarità; poi si è iscritta ad un prestigioso college di Atlanta conseguendo nel 2001 la laurea in sociologia.
E pare che proprio lì Keisha abbia iniziato a far uso di cocaina. “Più che per star su, le ragazze di quel college – ha rivelato un testimone che ricorda bene di averla spesso vista ai party sniffare strisce di coca – diventavano tossicodipendenti pur di perdere peso e mostrare una linea invidiabile”.
Da allora la cocaina è diventata la sua amica inseparabile, anche se la stessa fonte conferma che Keisha è stata sempre abile a “gestire e nascondere” la sua dipendenza. Ora, però, è stata scoperta.

Da Tgcom

Ragassssi la MALEDIZIONE dei Robinson CONTINUA!! Comunque è diventata UNA FICA!! Decisamente strano che non abbia sfondato anche nel cinema…

Prossimo Articolo

B & J !!

Articolo Precedente

PARTE L’ISOLA!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy