Anche le perversioni devono stare al passo con i tempi. Le bambole gonfiabili, per esempio, sono assolutamente out. L’ultima novità arriva dagli States: signorine di peluche a grandezza naturale. Formose, sexy e sempre disponibili. Costo: 650 dollari, ma sono incluse le spese di spedizione in tutto il mondo e – dicono i creatori dell’ultimo sex toy – il prodotto è ben fatto, in tiratura limitata e assolutamente realistico. Scheletro semirigido, bel fondoschiena vellutato, capelli naturali in diverse tinte, bijoux alle orecchie, biancheria intima in pizzo, con tanto di guepiere e calze, seni abbondantissimi, labbra morbide. Colore degli occhi: a scelta, dal verde al marrone, ci sono tutte le nuance.
Braccia e gambe sono pieghevoli (le signorine si possono sistemare un po’ in tutte le posizioni), alcune parti anatomiche hanno aperture strategiche con foderine lavabili, le mani sono prensili. «Sono orsetti per bambini cresciuti – spiegano gli ideatori – e poi è sempre meglio che stare abbracciati al cuscino o nel lettone da soli, no?». Le bambolone sono naturalmente calde, non si bucano e non si sgonfiano, sopportano un peso di 250 chili circa e il sedere e il seno sono “squeezable“, schiacciabili.
I modelli sono quattro, ciascuno con una personalità precisa: Tina, la brunetta della porta accanto, capelli neri e occhioni azzurri; Cindy, boccoli bioni e occhi blu, la ragazza che ama i party; Lisa, capelli rossi e occhi verdi, la signorina tutto pepe sempre attenta alla moda; e Akiko, occhi a mandorla, la tentazione che viene dall’Asia.
Da liberomagazine
Scusate ma non potevo riportare questa notizia! E’ così grottesca che sembra esser uscita da un film dei Coen..comunque le vie della perversione sono DAVVERO INFINITE!