Colpo di scena Emma Marrone – la band danese rettifica: accuse false mai pronunciate

Condividi

Prima la sparata a zero su un sito danese con tanto di virgolettato (‘Emma è isterica e arrogante’), il clamore suscitato in Italia ed ora la rettifica via Facebook.
Tutto nel giro di poche ore.
L’Eurovision di Emma Marrone torna d’attualità perché Johannes Nymark, ovvero uno dei 4 componenti della band che hanno accompagnato la cantante in Danimarca, ha SMENTITO CATEGORICAMENTE quanto attribuitogli dal sito danese (e da me qui riportato), negando di aver mai pronunciato quelle durissime parole. Anzi.
Nymark ha sottolineato di NON aver mai definito Emma un’isterica, così come NON è vero che lei non avrebbe più parlato con i 4 ad esibizione finita. La Marrone poi NON avrebbe pianto drammaticamente dopo lo spettacolo, anche perché protagonista di un grande show per cui avrebbe meritato un risultato migliore.
Insomma, il sito danese è impazzito, ha ribaltato tutte le risposte di Nymark e si è inventato una MAREA di palle su un’artista nostrana che in Danimarca nessuno conosce.
Il perché? Mistero. Così è, l’udienza è tolta.

Update ore 18:14 – è arrivata anche la dichiarazione congiunta di tutti e 4 i ragazzi, Jesper Paasch, Simon Nøiers, Morten Daugaard e Johannes Nymark, che hanno così chiuso la questione: “Eravamo tutti entusiasti di far parte della delegazione italiana ESC 2014. Ci siamo divertiti e abbiamo fatto del nostro meglio con Emma sul palco. I membri della delegazione erano disponibili, ci hanno detto quello che volevano che facessimo sul palco e  hanno sempre fatto in modo che ci fossero spuntini in camerino, dove poterci riposare nelle lunghe pause. Ci siamo anche appisolati tutti insieme nei camerini. Emma è una grande artista con una voce davvero grande e potente  e ci piacerebbe essere  di nuovo sul palco insieme a lei, in qualsiasi momento“.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy